Autismo e ABA Cooperativa Sociale in collaborazione con il Comune di Pagani presenta il Concorso "Tempo di Natale" per bambini normotipi e con disabilità residenti nel Comune di Pagani.
Il concorso consiste nel realizzare un albero piccolo di Natale fatto con le proprie mani o con l'aiuto dei genitori, una volta costrutito dovrà essere fotografato e inviato a info@autismoeaba.it.
Tutte le foto pervenute verranno inserite sui nostri canali social FB e Instagram e verranno votati dal pubblico di internet.
 
L'albero che avrà ricevuto più like sarà il vincitore, i premi in palio sono:
Il primo classificato
- Un panettone artigianale della Pasticceria Pentangelo
- Un centrotavola natalizio
- il calendario di Autismo e ABA
- Un gioco di società
-Attestato di partecipazione.
 
 
Tutti coloro che arriveranno al secondo posto avranno un sacchettino con cioccolattini di prima qualità come premio di partecipazione e un attestato.
Tempi e modalità di partecipazione:
Coloro che vogliono partecipare avranno tempo di inviare le foto fino al giorno 17 Dicembre 2020 , le foto pervenute oltre il 17 non verranno prese in considerazione.
Il giorno 18 si provvederà a inserire le foto on line sui canali social FB e Instagram dove ognuno di voi può votare il suo albero preferito, la votazione si chiuderà il giorno 24 Dicembre 2020.
Il 25 Dicembre verrà proclamato il vincitore "Tempo di Natale".
 
 
A causa delle norme Anticovid la premiazione da parte del Sindaco Lello De Prisco verrà effettuata in tempi e luoghi da stabilire per non creare assembramenti.
In questo periodo particolare aiutiamo tutti i bambini
a creare, anche se a distanza, unione e partecipazione al Natale in modo che tutti si sentano meno soli e più inclusi al mondo.
 
 
Autismo e ABA
Cooperativa sociale
Chiudi