"Ogni viaggio anche il più lungo inizia sempre con il primo passo"
 
È stato inaugurato nella giornata di ieri il Primo Polo sull'autismo a Pagani sede operativa di Autismo e ABA ETS Cooperativa sociale, in cui si partirà quanto prima con le nostre progettualità già in cantiere a diventare solide realtà sul territorio di Pagani. Un grande ringraziamento va alla presenza del Sindaco Lello De Prisco Sindaco di Pagani e a tutta la giunta comunale presente all'evento alla referente AFA Rita Greco ai nostri compagni di viaggio Presidio Libera a Pagani "Antonio Esposito Ferraioli" nella figura di Teresa Fiore e Anna Garofalo e alla presenza di Mario Esposito Ferraioli. Un sentito grazie a tutte le famiglie del condominio palazzo Russo per la grande disponibilità dimostrata nei nostri confronti grazie anche al supporto dell'amministratrice Mariolina Ferrara e un grazie di cuore va alla scuola Ipsseoa "Ten. CC Marco Pittoni " grazie alla DirigenteRosanna Rosa con la guida del prof Felice Di Lieto che ha coinvolto anche i nostri ragazzi per il servizio di sala.
 
Un grandissimo grazie va a tutti i nostri operatori che con grande costanza hanno creduto nella nostra idea progettuale e sono stati al nostro fianco in questi 3 anni lavorando sempre con grande umiltà e impegno. Ed un sentito grazie alle tantissime persone intervenute che ci hanno mostrato tutto il loro affetto, eravate tantissimi e ci scusiamo se non siamo riusciti a salutare tutti. Ultimi ma non meno importanti un grande grazie va alle nostre famiglie di Nocera, Torre del Greco,Angri,Scafati ed Eboli che ci hanno donato tutto il loro supporto con la loro vicinanza.
 
Un pensiero va a tutte le persone vittime della criminalità a cui Autismo e ABA ETS ha voluto dedicare loro un segno tangibile affinché la memoria di questi eroi non venga mai dimenticata,ma che sia sempre presente con forza in ogni azione che facciamo. Grazie a tutti❤️❤️❤️
Autismo e ABA ETS
Cooperativa Sociale
Chiudi