Consiglio di Amministrazione 

Amelia Mangiacapra 

Presidente della Cooperativa Sociale Autismo e ABA,

mamma di un ragazzo con autismo, con più di 10 anni di esperienza nell'associazionismo e come tutor ABA  ha partecipato e organizzato  workshop della  Dott.ssa Francesca Degli Espinosa (BCBA-D) ed ha come consulente  la Dott.ssa Angela Ciancia (Analista del comportamento in via di certificazione) home based.  Ha partecipato a numerosi workshop tra i quali quelli del  Dr. Vincent J. Carbone , Dr.William Heward (BCBA-D) , Dott.ssa Elena Clò (BCBA) ,Dr. Patrick McGreevy (BCBA-D), e si è specializzata con brevetto CSEN/CONI come istruttore  in acqua e autismo frequentando il corso in Acquapsicomotricità e Autismo dell  Dott.ssa Moira Faustini nel 2015  e inoltre come uditrice al master di primo e secondo livello all'Università di Salerno, da anni si pone come obiettivo principale il benessere dei bambini e ragazzi con autismo cercando di aiutare i genitori attraverso l'informazione e creando progettualità che possano essere d'aiuto anche per il Dopo di noi.

ameliamangiacapra@autismoeaba.it

Marco Cercola Vice Presidente Responsabile delle Risorse umane  ed Organizzatore di seminari, workshop e congressi della cooperativa sociale Autismo e ABA, papà di un ragazzo con autismo impegnato da più di 10  anni nel sociale  organizzatore di vari eventi e seminari tra cui i workshop della Dott.ssa Francesca Degli Espinosa ,  il Corso di acquapsicomotricità e Autismo  della Dott.ssa Moira Faustini. Nel 2017 diventa istruttore di Acquapsicomotricità e Autismo con brevetto CSEN/CONI.

 marcocercola@autismoeaba.it

Alfonso Cercola , Imprenditore nel ramo alimentare,  Tesoriere della Cooperativa Sociale Autismo e ABA Filantropo e zio di un ragazzo con autismo molto dedito al sociale da più di 10  anni si pone come obiettivo progetti per  l'inserimento lavorativo dei ragazzi più grandi in un contesto che sia funzionale alle loro esigenze. Il raggiungimento di alcune autonomie per il Dopo di noi sono il principio cardine di poter realizzare progettualità che possano essere utili a questi ragazzi e che possa essere frutto di vera inclusione per il futuro. 

alfonsocercola@autismoeaba.it